home Auto sportive, Motori McLaren 570S si avvicina il suo debutto

McLaren 570S si avvicina il suo debutto

La McLaren 570S è ad un passo dall’essere acquistata: la maison inglese ha annunciano l’inizio della produzione, mentre il debutto commerciale avverrà ufficialmente sul finire del 2015.
La McLaren 570S è un auto dallo spirito e dall’estetica sportiva svelata per la prima volta durante il Salone dell’automobile di New York nel 2015.  Questa vettura ha un arduo compito ovvero quello di triplicare fatturato aziendale entro il 2020, con un prezzo di listino pari a 180.000 dollari.

lateraleLa McLaren 570S monta un tecnologico telaio in fibra di carbonio e alluminio, ed è spinta da un V8 con 562 cavalli. Raggiunge la velocità massima di 328 Km/h e accelera da 0 a 100 Km/h in 3.2 secondi, numeri assolutamente strabilianti considerati i suoi 456 cm di lunghezza e 210 cm di larghezza.

interniGli ingegneri della famosa casa, hanno studiato a fondo soluzioni che rendessero questa sportiva comoda per essere guidata anche su percorsi molto più accidentati e trafficati rispetto ad una pista.
Gli sforzi hanno portato cosi alla realizzazioni di una vettura estremamente leggera ma anche comoda e dagli spazi piuttosto generosi per una sportiva dall’anima graffiante.

 

Possono interessarti...

Top