home Arredamento Lo chalet da sogno in Svizzera

Lo chalet da sogno in Svizzera

Verbier è la più rinomata tra le stazioni sciistiche del Bel Paese, gode di una vista spettacolare sul Monte Bianco. Ed è in questo paradiso che si rende oggi disponibile un lussuoso chalet. 7 camere, 4 servizi e 394 metri quadri ricchi di ogni comfort possibile, ivi compresa una zona benessere degna delle migliori spa.

soggiornoEntrambe le camere padronali site al piano terra hanno accesso diretto al giardino privato dotato di vasca idromassaggio. Il piano superiore è interamente occupato da una grande e sontuosa camera da letto. L’atmosfera che regna all’interno dello chalet è davvero suggestiva ed appagante.
Gli attuali proprietari costruirono anche un ascensore interno.

camera da lettoCi sono 1.000 metri quadri a completare la proprietà, compreso un gran parcheggio raggiungibile dall’interno tramite l’ascensore o caratteristiche scale in legno.

spaVerbier è una località caratterizzata da un mix tra natura incontaminata ed attività mondane, bar, ristoranti e locali notturni. Il facoltoso acquirente di questa proprietà, potrà beneficiare di tutto questo al costo di 14.153.600 euro.

Possono interessarti...

Top