home Lifestyle Le spiagge di lusso del Bel Paese fino a 350 euro al giorno

Le spiagge di lusso del Bel Paese fino a 350 euro al giorno

L’Italia da sempre è considerata luogo ideale per le vacanze al mare, ma solo pochi fortunati possono accedere alle spiagge più belle.
Ecco di seguito una kermesse delle spiagge più lussuose della nostra amatissima penisola:

L’esclusivo bagno Eco del Mare di Lerici attualmente gestito dalla compagna di Zucchero, offre l’ingresso, un ombrellone e due lettini a più di 50 euro, cifra che raddoppia in alta stagione.

Eco del mareOasi prediletta di attori e registi, è la Spiaggia Excelsior, emblema del lido di Venezia, dove con 52 euro al giorno è possibile ottenere solo una fila intermedia. Per aggiudicarsi una delle caratteristiche capanne bianche site in seconda e prima fila bisogna spendere 3 volte tanto.
I prezzi all’ Augustus Lido Beach, bagno sito nell’ex dimora toscana della famiglia Agnelli,  sono accessibili solo a pochi fortunati, un ombrellone base costa 150 euro, mentre per il servizio Deluxe, occorrono 290 euro.

AugustusLa Versilia annovera anche il Twiga Beach, stabilimento di fama internazionale, acquistato da notabili di Singapore dalle mani di Briatore. La struttura è caratterizzata da spettacolari tende arabe il cui prezzo oscilla dai 250 ai 350 euro al giorno.

TwigaPorto Cervo con 240 euro al giorno, si riconferma una della mete più esclusive del Bel Paese.

 

Possono interessarti...

Top