home Lifestyle I piccoli miliardari investono

I piccoli miliardari investono

Figli di genitori miliardari, spesso seguono le orme dei genitori investendo ed arricchendo i loro patrimoni.
Il figlio di Abramovich, Arkadiy a soli 19 anni ha fatto un trionfante ingresso nel settore degli investimenti. Ha iniziato a muovere i primi passi nel settore petrolifero, seguendo le orme del padre. Il delfino di casa ha acquistato un enorme e fruttuoso sito petrolifero  sito nella Siberia Occidentale.
La lista dei miliardari figli di papà è molto lunga e variegata.  Marta Ortega-Perez, figlia Amancio Ortega, patron della catena di negozi Zara, studia duramente per prendere il comando dell’impero fondato dal padre.

Tamara

AnnaAnna Anisimova, consorte di Peter Schafer, noto produttore, considerata la Paris Hilton russa, ha come aspirazione massima quella di diventare attrice. Da poco, Anna ha conquistato l’attenzione dei giornali con la vendita del suo appartamento di Manhattan, acquistato nel 2004 per dieci milioni di dollari e messo in vendita per 50 milioni.

Dylan LaurenLa 38enne Dylan Lauren, figlia del celebre detentore del marchio Ralph Loren, ha aperto il  Dylan’s Candy Bar, punti vendita specializzati in caramelle, decorazioni per la casa ed accessori per cani, con il claim “Scarta il lato dolce della vita”, voltando cosi le spalle alla multinazionale fondata dal padre

 

Possono interessarti...

Top