home Auto di Lusso, Motori La berlina di lusso più agile di tutte: Jaguar XJ 2016

La berlina di lusso più agile di tutte: Jaguar XJ 2016

La lussuosa casa automobilistica stupisce ancora con il lancio della nuova Jaguar XJ 2016, una perfetta fusione tra design e dinamica.
Il design della nuova Jaguar XJ 2016 consta di una leggera revisione che modernizza il suo aspetto. Innovative sono le linee dei gruppi ottici anteriori e posteriori.
L’abitacolo è di rara bellezza grazie alle finiture del pacchetto “Portfolio” che vogliono la presenza dei sedili in pelle con cuciture a vista, inserti in puro ebano e i poggiatesta con ricami personalizzati. Per la prima volta su una berlina, è possibile scegliere l’allestimento Autobiography, tipico delle versioni a passo lungo.

abitacolo Questo tipo di allestimento, il cui prezzo parte da 81 mila euro,  ha finiture cromate frontali e magnifici cerchi in lega da 20 pollici modello Mataiva, mentre per gli interni sono previsti inserti in legno di quercia e sedili in pelle con cuciture in contrasto.
Anche il motore  propone novità interessanti per il restyling 2016 della Jaguar XJ. Annoveriamo infatti il V6 diesel da 3.0 litri che eroga  fino a 300 CV con il nuovo servosterzo elettrico grazie al quale, sarà la berlina di lusso più agile del suo segmento.
La novità è anche rappresentata dal  motore a benzina quattro cilindri da 2.0 litri con 240 CV di potenza, dal il V8 da 5.0 litri da 470 CV, 510 CV o 550 CV nella sua versione più prestante.

posterioreTra le dotazioni di sicurenna, ricordiamo il cruise control adattivo, sistema di rilevamento di veicoli, sistema di riconoscimento della SEGNALETICA stradale

interni in pelleGrande confort anche per i passeggeri che avranno a disposizione due schermi ad alta definizione da 10,2 pollici.

Possono interessarti...

Top