home Milionari, Personaggi L’uomo che realizza l’impossibile

L’uomo che realizza l’impossibile

Realizzare l’impossibile, questa è la promessa Ali Behnam Bakhtiar, titolare della più grande società organizzatrice di eventi e matrimoni al mondo. Ali ha origini eccelse; il padre è il famoso artista e poeta Firouzeh mentre la madre è cugina della principessa Soraya.
Una gavetta negli atelier Christian Dior e Lacroix. Fino all’ incarico molto importante nel Brunei come interior designer, poi in India. Divenne wedding planner quasi per caso, quando decise di aiutare la figlia di facoltoso cliente.
Oggi la sua agenda lo vede impegnato per i prossimi 2 anni.

alcune location scelte da AliNulla è impossibile per Ali, ha realizzato matrimoni in sottomarini, ha coperto d’oro campi di golf e riempito di piume di struzzo un intero elicottero fino a far volare 17 boeing di gardenie.

locationIl costo della sua organizzazione non è per tutti i futuri sposi; i grandi matrimoni a pacchetto completo, che tra l’altro include un concierge che segue la sposa in giro per il mondo alla ricerca dell’abito perfetto e della location, possono superare i 50 milioni di euro.

Ali ed il suo staffI matrimoni sotto i 100 mila euro vengono seguito dal suo staff a cui delega tutto.

Possono interessarti...

Top