home Diventare Milionari, Personaggi Il ragazzo da 4 milioni di dollari: PewDie Pie

Il ragazzo da 4 milioni di dollari: PewDie Pie

Dedica il suo tempo a giocare con i videogame, e a commentarli con originalità. Chiuso nel suo appartamento londinese, trascorre la maggior parte del suo tempo davanti ad una webcam, paralizzando milioni di utenti. PewDiePie da cinque anni fa numeri da record. Infatti, solo grazie alla pubblicità su YouTube, il giovane riesce a incassare circa 4 milioni di euro all’anno. Felix Kjellberg, o meglio PewDiePie, comincia la sua carriera presso i Maker Studios, famoso network acquistato dalla Disney per 950 milioni di dollari. Oggi, le sue irriverenti recensioni decidono il destino del mondo dei videogame.

a lavoroFelix ha frequentato la Chalmers University of Technology di Göteborg ma la professione del video blogger lo ha attratto molto di più.
Il mondo virtuale gli ha regalato il successo, ma gli ha anche permesso di conoscere la sua attuale fidanzata, la vicentina Marzia Bisognin, 22 anni.

Felix e MarziaI due ora vivono a Hove e anche la ragazza, considerata ora la first-lady di internet, è diventata popolarissima; ha un suo canale specializzato in moda, cucina e nuove tendenze. Il canale di Felix Kjellberg “Pewdiepie”, riprende anche momenti della loro vita privata.

Possono interessarti...

Top