home Lifestyle 23mila dollari per la salsa di Mc Donald’s

23mila dollari per la salsa di Mc Donald’s

È il panino più famoso del McDonald’s: il Big Mac ha ormai conquistato tutti gli amanti del fast food. Ma è la sua salsa a renderlo così appetitoso. Il gigante del fast food lo sa bene e ha lanciato una campagna pubblicitaria avente per oggetto la “salsa speciale”. In Australia, i clienti potranno acquistare il succulento ingrediente o vincerlo sui social network. La salsa si compone di numerosi ingredienti resi noti quali: maionese, sottaceti, senape, aceto di vino bianco, cipolla in polvere, aglio e peperoncino. Ma la ricetta ed il mix degli ingredienti non sono, però, mai stati rivelati.

mascotteAdesso per gli amanti di quella delizia arriva la possibilità di portarsi a casa, aggiudicandosi all’asta, un intero barattolo della prelibatezza nota come la “Big Mac souce”.
La vera sorpresa, dunque, è la bottiglia da 500 ml. È acquistabile partecipando all’asta su eBay ed il ricavato andrà alla Ronald McDonald, un noto ente benefico che aiuta da anni i bambini ammalati e le loro famiglie. Con una base di 0,99 dollari, in meno di un giorno, il valore ha già raggiunto i 23 mila dollari.

punto vendita

Possono interessarti...

Top