home Viaggi, Ville “L’isola che non c’è” di Michael Jackson è in vendita

“L’isola che non c’è” di Michael Jackson è in vendita

Potrebbe tornare a rivivere il mito di Neverland, l’isola che non c’è di Michael Jackson, la magnifica struttura fortemente  voluta dalla star che ne aveva fatto un vero giardino dei giochi.

casaIl celebre ranch è ora in vendita. La proprietà si estende per circa 2.700 ettari nella contea di Santa Barbara, in California, e non stupisce che il prezzo sia elevatissimo: 100 milioni di dollari.

giostreMolto è cambiato dai lontani tempi del fasto, il nome è divenuto “Sycamore Valley Ranch”, e le installazioni e gli animali in libertà sono venute a mancare. Resiste la residenza che si componedi sei camere da letto, e altre piccole strutture, due piscine e due laghi artificiali, un campo da basket e un cinema.

vista dall’altoDopo la morte di Michael, nel 2009, si pensava che la tenuta venisse trasformata in  luogo di pellegrinaggio, come Graceland per Elvis Presley, ma i familiari smentirono. Nel 2010 circolò la notizia che i familiari di Jackson con l’aiuto di Lady Gaga, erano interessati nuovamente alla proprietà ma queste rivelarono solo voci.

 

 

Possono interessarti...

Top