home Aeronautica, Lifestyle Atterraggio di lusso per pochi fortunati

Atterraggio di lusso per pochi fortunati

Situato sulla costa Nord-Est della Sardegna, Eccelsa Aviation, è il punto di riferimento per quanti desiderano trascorrere le vacanze in questa location esclusiva, giungendovi a bordo dei propri jet privati. La struttura dell’aeroporto non è solo un capolavoro architettonico, ma soprattutto un impeccabile connubio di organizzazione ed efficienza, capace di garantire servizi eccellenti, privacy e sicurezza ai facoltosi clienti provenienti da tutto il mondo.

accoglienzaNon sorprende quindi che per il 2015 sia stato eletto miglior aeroporto privato in Europa e sia al secondo posto nella classifica internazionale. Il terminal, infatti, “coccola” i suoi clienti mettendo a disposizione un concierge service capace di gestire ed organizzare un soggiorno perfetto: dal tour in elicottero a una passeggiata a cavallo, dal noleggio di una Ferrari o Aston Martin all’equipaggio per yatch.

sala di attesaOffre inoltre menù di altissima qualità con una scelta tra oltre 100 piatti, dai sandwich alle pietanze a base di aragosta. La sua posizione strategica permette di raggiungere in pochi minuti, sfruttando magari il servizio limousine con autista, il proprio yatch su una delle più belle coste del Mediterraneo, nonché i più lussuosi residence della Costa Smeralda.

ristoranteIl prezzo dei servizi varia in base a diversi fattori: peso del jet, tempi di sosta e servizi scelti, parliamo comunque di non meno di 4000 euro al giorno full service.

Audi partner di EccelsaEccelsa Aviation offre la possibilità di effettuare un test drive su auto Audi, di cui è partner, offrendo la possibilità esclusiva di vivere in prima persona la Audi driving experience, sia su strada che in pista.

 

Possono interessarti...

Top