home Lifestyle, Viaggi Atomic Suisse, benessere de luxe

Atomic Suisse, benessere de luxe

Surreale, contemporanea e irresistibilmente chic, sono le parole chiave dell’ Atomic Spa Suisse di Milano, una struttura di 600 mq interamente dedicata al benessere. Progettata dal designer Simone Micheli, la Spa si trova all’interno dell’ Hotel Boscolo Exedra di Milano, nel cuore pulsante del quadrilatero della moda, tra via Monte Napoleone e piazza San Babila a pochi passi dal teatro Scala. Luogo di rarefatta bellezza, dal gusto contemporaneo, dove rigenerare mente e corpo e purificarsi dai ritmi frenetici della quotidianità, la Spa conduce il suo visitatore in una dimensione surreale, quasi metafisica, grazie agli ambienti di design, tra luci soffuse e suggestive sculture argentate.
accoglienzaTra le architetture plastiche e forme pop, all’interno della Spa è possibile sperimentare trattamenti tecnologici e olistici, dedicati al riequilibrio del corpo e della mente, dove massaggi, peeling e oli essenziali scandiscono fragranti note profumate. Per un’ esperienza di benessere tutta da vivere.
Una linea esclusiva di prodotti è stata creata appositamente per questa SPA. Questa linea di cosmetici per viso e corpo risponde ad un preciso target di qualità, di benessere e di rispetto, in un approccio multisensoriale che, attraverso il benessere del corpo, arriva anche allo spirito.

piscinaDa provare: i trattamenti aromaterapici  da 180 euro con oli essenziali dalle infinite proprietà, praticati con un esfoliante delicato e nutriente e un olio profumato e la fish pedicure che prevede l’immersione in vasche  di piedi e volendo anche mani, al cui interno pesci garra rufa rimuoveranno le pellicine morte.

sala relaxÈ entrata nel menu trattamenti e costa 45 euro, dura 30 minuti.

 

Possono interessarti...

Top