home Architettura, Ville Il mercato immobiliare di lusso propone un’incantevole villa a Montreux

Il mercato immobiliare di lusso propone un’incantevole villa a Montreux

L’incantevole località svizzera di Montreux costituisce la cornice ideale per trascorrere delle vacanze all’insegna del relax e del verde, grazie al panorama mozzafiato offerto dal Lago di Ginevra e dalle Alpi.
In questo angolo paradisiaco della Svizzera, sul lungolago, sorge una lussuosa villa che di recente è stata lanciata sul mercato immobiliare.
Edificata nel 1981, la dimora è stata oggetto di un intensa opera di ristrutturazione che le ha conferito l’aura di lusso e di fastosità che oggi ne caratterizza gli arredi, le rifiniture e il design.

Villa-Montreaux-1

La residenza si compone di una dimora padronale che, dislocata su due livelli, si estende su una superficie di 800 metri quadrati. L’interno comprende 18 camere da letto, un soggiorno arredato in stile classico e un’area relax d’ispirazione ottocentesca per quel che concerne la scelta e la disposizione dei divani e delle poltrone.
Un arco di pietra introduce alla cantina della villa che è dotata di un sistema di refrigerazione per la conservazione del vino e di una sala per le degustazioni.
La villa svizzera ricomprende al suo interno anche due guest house dedicate agli ospiti. Molto simili nel design e nella struttura architettonica alla dimora padronale, misurano ciascuna 130 metri quadrati.

Villa-Montreaux-2

Il vasto giardino che circonda la villa custodisce al suo interno alberi secolari, prati fioriti, incantevoli fontane e suggestivi laghetti con cascate.
Il vero fiore all’occhiello della residenza è costituito dalla presenza di un centro benessere attrezzatissimo, simile ad una SPA, dotato di una splendida piscina. L’ambiente è circondato da pareti rivestite interamente di vetrate che permettono di godere dall’interno della vista sugli incantevoli angoli verdi del giardino.

Possono interessarti...

Top