home Lifestyle, Milionari I servizi dedicati ai milionari per far vivere loro una vita all’insegna del relax

I servizi dedicati ai milionari per far vivere loro una vita all’insegna del relax

Essere ricchi non rappresenta solo uno stato sociale, l’appartenere o frequentare le cerchie di persone che più contano, ma è anche è soprattutto uno stato mentale che porta ad  acquistare servizi che si rivelano davvero bizzarri, spesso discutibili, dove è la comodità a farla da padrona.
Ecco i vizi e gli sfizi più particolari dei paperoni:

Il curatore d’immagine su misura.

consulente

Il curatore d’immagine dei supervip ha un vero e proprio database contenente pezzo per pezzo gli abiti e gli accessori più in voga, assicurandosi che il proprio cliente ne abbia l’esclusività. Sceglie di volta in volta il look più adatto ed ha una cura minuziosa di ogni singolo particolare.

Milionari, un ufficio di specialisti solo per loro.
Pratico ma costosissimo si superano facilmente i 10.000 dollari a pratica: è il centro specializzato capace di risolvere ogni genere di problema e di occuparsi, al posto del milionario di turno, di tutto.

ufficio specializzatoSuite privata: i grandi eventi in salotto.

suite

La suite privatissima al Madison Square Garden è uno dei desideri più ambiti dai super paperoni, al fine di poter guardare ogni tipo di show con una visuale impareggiabile. Il prezzo può superare i 5000 dollari per una partita dell’ Nba.

Possono interessarti...

Top