home Yacht 650 mila euro per una settimana a bordo del lussuoso yacht Samar

650 mila euro per una settimana a bordo del lussuoso yacht Samar

Lanciato dai cantieri Devonport Yachts of England nel 2006, lo yacht di 77 metri è il frutto dell’ingegno dell’architetto Laurent Giles e del raffinato gusto di Joe Thome che ne ha firmato l’esclusivo ed elegante design interno. L’imbarcazione, che prevede un noleggio settimanale da 650 mila euro, si rivolge ad una clientela di fascia alta, disposta a spendere anche cifre importanti pur di regalarsi una vacanza da sogno sulle acque del Mediterraneo.

samar-2

L’imbarcazione extra lusso è dotata di ogni comfort possibile per rendere gradevole il soggiorno nautico dei suoi ospiti. Samar custodisce al suo interno una spaziosa palestra completamente attrezzata, un centro benessere e una piscina di acqua fredda, così come un’altra di acqua calda.
Oltre alla salute e al benessere, gli spazi del lussuoso yacht sono stati formulati anche per garantire il divertimento dei passeggeri di bordo, grazie alla presenza di una sala ricevimenti che all’occorrenza può ospitare degli esclusivi party e di un bar dove sorseggiare freschi cocktail estivi. Vi sono inoltre numerose aree relax e un ampio salone con annesso un soggiorno.

samar-1

Lo yacht Samar può ospitare fino a dodici persone e custodisce nel piano più alto un eliporto personale capace di accogliere velivoli di importanti dimensioni.
L’imbarcazione presenta 4 cabine, quella padronale trova posto sul ponte principale, mentre le altre 3 cabine doppie sono dislocate sul ponte inferiore e sul ponte di coperta.
Il passaggio tra i 4 livelli su cui si sviluppa l’imbarcazione di lusso è regolato dalla presenza di tre ascensori, due dei quali sono riservati all’equipaggio.

Possono interessarti...

Top