home Abbigliamento, Moda Anche lo sport ama il lusso ricoprendo le sue atlete di diamanti

Anche lo sport ama il lusso ricoprendo le sue atlete di diamanti

Anche nello sport esistono indumenti lussuosi come  il body “leotard”, il più pregiato del pianeta marchiato GK e che vale la bellezza di 10.000 dollari.
Realizzato in Mystique, particolare tipo di nylon creato negli Stati Uniti d’America, e ricoperto da centinaia di cristalli Swarovski, questo body è stato donato alla ginnasta ucraina Angelina Kysla come premio eleganza durante l’Abierto Mexicano de Gymnasia tenutosi ad Acapulco.

kysla_podkopayeva_korobchinskaya

La fortunata Angelina è stata scelta come Reginetta Eleganza da una commissione speciale composta da leggende della ginnastica del calibro di Nadia Comaneci e Svetlana Boginskaya.

L’ucraina ha indossato questo body per la prima volta sulle spiagge di Acapulco dove ha posato per un servizio fotografico pubblicato poi sulla rivista International Gymnast insieme alla sua allenatrice Korobchinskaya e alla campionessa olimpica 1996 Lilia Podkopayeva.

gabby-douglas

Questo body proviene dalla linea Glamour Swarovski Leotard e Gabrielle Douglas ha fatto da testimonial. Il prezzo di base senza diamanti aggiunti è di 350 dollari.

La GK è una delle marche di body tra le più diffuse e apprezzate dalle ginnaste di tutto il mondo. È il marchio che sponsorizza la squadra nazionale statunitense attraverso la Under Armour.
Non è la prima volta che gli stilisti della GK si cimentano in un impresa del genere. Per onorare l’anniversario dei 50 anni della Federazione Statunitense è stato ideato un body patriottico, anch’esso decorato di Swarovski e messo in commercio a 5.000 dollari.

Possono interessarti...

Top