home Accessori, Lifestyle, Milionari Vertu V06: non più solo lusso e design con i 4GB di RAM

Vertu V06: non più solo lusso e design con i 4GB di RAM

Scegliete Vertu e sarete sempre al passo con i tempi
Il brand britannico Vertu ha una storia prestigiosa nella produzione di smartphone incredibilmente artigianali ornati di pietre preziose e gemme, ma l’unica cosa che è mancata ai suoi cellulari per molti anni è stato un buon ritmo di esecuzione. Il brand Vertu non è per tutti: questo è un marchio che si lega in modo esclusivo al lusso e all’originalità. Quindi tutte le proposte della Vertu non sono mai nè classiche nè banali. Se prima la cosa più importante era l’aspetto estetico dello smartphone, adesso il brand punta anche alle componenti tecniche.

Vertu-V06-1

Da Symbian ad Android: cosa è cambiato
Fino a quando l’azienda – che è stata istituita da Nokia nel 1998 – è stata venduta in private equity nel 2013, sui computer portatili della società veniva installato il sistema operativo Symbian, ma adesso tutto questo è cambiato; prima, il Vertu Ti (febbraio 2013) e poi, il Vertu Signature Touch (giugno 2014) hanno cambiato sistema operativo in Android, riuscendo a migliorare molto le prestazioni.

Vertu-V06

Vertu V06: l’anteprima
Le specifiche del prossimo smartphone Vertu sono trapelate grazie alle informazioni del sito GeekBench. Si pensa che la nuova uscita possa essere il più potente smartphone Vertu in assoluto. Altre fonti hanno rivelato che questo dispositivo di fascia alta sarà alimentato da un processore otta-core Qualcomm Snapdragon 810 e da 4 GB di RAM. Il sistema operativo adottato sarà quasi con certezza Android Lollipop 5.1.1. Basandosi sugli smartphone Vertu, sarà probabilmente equipaggiato con metalli, pietre preziose e pelle. Vertu V06 costerà circa 8000 dollari e sarà uno degli smartphones migliori di sempre.

Possono interessarti...

Top