home Architettura New York dove il Real estate è milionario

New York dove il Real estate è milionario

100 milioni di dollari per un attico sulla 57esima strada, nella famosa One 57, nella zona del Central Park. Questo è in nuovo record della magnifica città di New York.
Il favoloso appartamento da 100 milioni, occupa per intero l’ 89° e il 90° piano dell’edificio, si sviluppa dunque su due piani, e gli oltre 1000 mq comprendono grandissime zone giorno con una vista ineguagliabile sulla città e Central Park, sei camere da letto e sette bagni.

piscina internaOne57 si trova nelle immediate vicinanze di Carnegie Hall, vicino all’estremità sud di Central Park, ed è il secondo più alto edificio residenziale in città.
Le facciate dell’imponente torre del condominio One57 sono sviluppate in verticale, con pareti di vetro che incorniciano con eleganza Central Park.

il grattacielo visto dall’altoMa il suntuoso grattacielo non è nuovo a vendite record infatti è da poco stato venduto  l’appartamento ultra-lusso situato al piano 82 ° a quasi 56 milioni di dollari dal miliardario Silas Chou, l’ex-presidente del Michael Kors Corp. Invece, l’appartamento  noto come il “Giardino d’Inverno”, che occupa il 75 ° piano, è stato acquistato per 90 milioni da un gruppo di azionisti a capo del gruppo industriale di Bill Ackman.

Possono interessarti...

Top