home Milionari, Personaggi, Ville L’addio di Mila Kunis alla sua villa da single

L’addio di Mila Kunis alla sua villa da single

L’attrice Mila Kunis, dopo il matrimonio con Hunk Ashton Kutcher ha deciso di vendere la sua meravigliosa villa a Los Angeles, sede di feste e party esclusivi.
La coppia infatti ha deciso di acquistare una proprietà immersa nel verde di Beverly Hills in vista dell’arrivo del loro primo genito perfetta per starci in tre ma soprattutto ideale per avere un po’ di privacy e maggior sicurezza.
La bella 30enne nativa dell’Ucraina ha passato gli ultimi anni da single in una magnifica villa di 5000 mq situata proprio nel centro delle colline di Hollywood ed ora ha deciso di venderla ad un prezzo provvisorio di 4 milioni di dollari. La magnificenza di questa dimora è data dalla magnifica vista resa possibile da enormi finestroni in vetro che danno poi accesso alla piscina esterna.facciata della villaLa grande casa dispone anche di travi a vista, open spaces e pavimenti in legno di colore scuro. La magnifica struttura dispone di tutto ciò che dovrebbe essere incluso in una casa moderna di lusso tra cui cinque camere da letto con bagno, porticato, un camino e un mini cinema che può ospitare circa 6 a 8 persone. Secondo quanto riferito, l’attrice di Black Swan ha avuto molta cura della sua sicurezza personale, infatti la villa è dotata di un dei sistemi di sicurezza più all’avanguardia.

patioHa acquistato la stessa proprietà nel 2008 per un importo di quasi 3 milioni di dollari. Ad aiutarla nella vendita ci saranno i famosissimi Josh e Matt Altman, sovrani nel mondo del real estate V.I.P.

 

Possono interessarti...

Top