home Architettura, Milionari, Personaggi, Ville La casa parigina della Bardot vero trionfo di Art Nouveau, in vendita a 6 milioni di euro

La casa parigina della Bardot vero trionfo di Art Nouveau, in vendita a 6 milioni di euro

Ha fatto da cornice al suo terzo matrimonio con il miliardario Gunther Sachs. Parliamo dell’appartamento Art Nouveau di Brigitte Bardot che è proposto in vendita a 6 milioni di euro.
La Bardot convolò a nozze con Gunter Sachs, miliardario tedesco, nel 1966. Il corteggiamento su serrato, fu impossibile per la Bardot non cedere al suo fascino.

la celebre coppiaL’ appartamento si estende su ben 400 metri quadrati, ed è sito nell’ elegante zona di La Muette, nel 16 ° arrondissement.

saloneL’edificio datato 1902, disposto su due livelli, si compone di dieci camere da letto e altrettanti bagni ed un elegantissimo salone impreziosito da un pavimento in marmo bianco. Il piano superiore è costruito attorno ad un incantevole giardino, che si estende su una superficie di 55 metri quadrati.

sala biliardoA completare l’ambiente, una spaziosa cucina abitabile che si affaccia sul cortile.
Al piano inferiore della struttura invece, si trovano una sala da biliardo con bar e un soffitto in vetro, e una sala adibita a discoteca, dalla forma ovale, ispirata al celebre “Chez Régine”, uno dei locali più chic di Parigi.

esterniA completare la proprietà anche un box con quattro posti auto.

Possono interessarti...

Top