home Orologi UN-320: classe ed eleganza a 14.500 euro

UN-320: classe ed eleganza a 14.500 euro

Proposto con quadrante blu soleil e in una versione guscio d’uovo, entrambe eleganti e suggestive, questo splendido orologio dal movimento automatico di manifattura presenta una cassa in oro rosa a 18 carati, ultra piatta di 9,60 millimetri di altezza per 40 millimetri di diametro, new entry della collezione Classico, è da considerare una vera e propria icona di eleganza in questa particolare categoria del settore degli orologi di lusso.

Il segnatempo Calibro UN-320 si distingue per l’utilizzo di cristalli di silicio nella realizzazione della spirale e dell’ancora dello scappamento che garantisce a questo orologio la migliore tecnologia per conseguire la massima precisione possibile.
L’utilizzo del freak in versione Lab posiziona la ruota del bilanciere al centro del movimento.

ulysse-nardin-calibro-un-320-2

Non si può non essere affascinati da questo Calibro UN-210 della Marca di Le Locle a carica manuale che permette da quadrante la lettura di ore e minuti, mentre contatore di piccoli secondi e datario sono collocati ad ore 6.

Impermeabile fino a trenta metri di profondità, questo elegante orologio ha un fondello avvitato con cristallo zaffiro che permette una suggestiva visione sul meccanismo.
La chiusura ad ardiglione in oro rosa a 18 carati fissa al polso l’elegante cinturino in pelle di alligatore.
L’autonomia di carica è garantita per 48 ore.

ulysse-nardin-calibro-un-320-3

Grazie al sistema di movimento in house implementato, colui che indossa questo orologio può regolare la data in avanti o indietro con grande facilità e utilizzare la funzione di arresto dei secondi semplicemente estraendo la corona.

Il prezzo stabilito sia per la versione in quadrante blu soleil che per la versione a guscio d’uovo è di 14.500 euro.

Possono interessarti...

Top