home Diventare Milionari, Milionari, Viaggi Non puoi definirti un ricco se non sei il proprietario di un’isola

Non puoi definirti un ricco se non sei il proprietario di un’isola

Mare cristallino, spiagge mozzafiato, buon cibo e divertimento, tutto unito ad un ritmo rilassante. Questa è la Grecia, con le sue 227 isole, gioielli della natura più o meno grandi, ognuna unica a suo modo. La Grecia è una terra entusiasmante che ama offrire tutta se stessa ai propri visitatori. La sua bellezza è unica al mondo: il Paese ellenico è sole, mare, paesaggi indimenticabili e siti archeologici che conservano ancora oggi i ricordi di un prestigioso passato.
I più facoltosi oggi possono davvero esultare e fiutare interessanti investimenti, poiché la Grecia terra di grandi poeti e filosofi per far fronte al difficile periodo storico in cui si trova, vende alcuni dei suoi gioielli più belli.
Con la crisi, si sa, la Grecia ha dovuto mettere in vendita anche alcune delle sue splendide isole.
Tra queste , per la cifra di 40 milioni di euro, c’è Dulichium, nel mar Ionio. L’isola, grande 1.355 acri, è popolata solo da ulivi (circa 4 mila) e cespugli. L’ideale per un relax totale. Oppure – come suggeriscono i siti che intendono venderla al miglior facoltoso offerente – per un investimento ad alto rendimento.

DulichiumUn altro angolo di Grecia è in vendita a 30 milioni di euro. Una delle più belle, Omfori è grande 1.112 acri, di pura macchia mediterranea. Sull’isola è presente un’unica costruzione, una piccola cappella nelle tipiche tinte del bianco e turchese.

OmforiMa la cosa che rende Omfori un vero e proprio paradiso sono le sue spiagge. Tra le più rinomate della Grecia. Il blu intenso del Mediterraneo e la sabbia chiarissima rendono i colori dei litorali dell’isola ineguagliabili.

Possono interessarti...

Top