home Milionari, Personaggi, Ville Calvin Klein acquista una mega villa di lusso nel cuore di Hollywood

Calvin Klein acquista una mega villa di lusso nel cuore di Hollywood

Conosciuto per essere uno degli stilisti più creativi del pianeta, Calvin Klein in questi giorni è al centro dell’attenzione mediatica non per l’ennesimo successo delle sue creazioni di alta moda o per il lancio di uno dei suoi costosissimi accessori, ma per l’acquisto di una “favolosa villa” ad Hollywood, in California.
Si tratta di una dimora di lusso che sfiora i 900 metri quadrati, dotata di un enorme giardino e di una stupenda piscina, circondata da cascate di incomparabile bellezza.

ck-villa-2

La villa comprende ben 5 camere da letto, 7 bagni, un ampio soggiorno, la sala da pranzo, quella cinema, una cantina refrigerata e una cucina con elettrodomestici incassati, completamente nascosti alla vista.
Quest’ultimo ambiente è illuminato con faretti posti sul soffitto e arredato in stile contemporaneo: 3 delle 4 pareti sono trasparenti e lo sguardo si perde sulle lussureggianti colline hollywoodiane.
La zona living è altrettanto luminosa e caratterizzata da un muro che si apre e chiude a comando, grazie ad un sofisticato impianto di domotica.
L’elegantissimo soggiorno è fornito di un grande divano in pelle e numerosi pouf dai colori tenui che spaziano dal grigio perla al beige. Particolarmente accogliente la sala cinema con tanti divani e chaise longue per godere della visione di un buon film, in totale relax.
Spettacolare la sala da pranzo nella quale spicca il lampadario formato da 5 cerchi di diversa grandezza con illuminazione a led.

ck-villa-1

Tranne alcuni complementi d’arredo in chiave moderna, tutto l’arredamento si caratterizza per le sue linee essenziali, molto pulite, in perfetto minimal style.
Una villa da sogno che vale una fortuna ma che il ricchissimo Calvin Klein non si è lasciato sfuggire.

Possono interessarti...

Top