home Viaggi Il viaggio da sogno parte dall’Inghilterra

Il viaggio da sogno parte dall’Inghilterra

Il meraviglioso viaggio da sogno è stato organizzato dalla Six Star Cruises, compagnia che ha creato un’esperienza turistica davvero incredibile, dandole comunque il costo che merita: circa un milione di sterline complessive.
È una vera vacanza, un lunghissimo periodo di pausa che potreste permettervi solamente da veri facoltosi, con l’opportunità di staccare dagli impegni professionali. Parliamo di ben 124 giorni in giro per il mondo, con un programma estremamente dettagliato, articolato e particolare. Assolutamente unico, per intenderci.
La partenza si svolge in elicottero, fino ad atterrare sulla nave di lusso Silver Whisper, piccolo gioiello costruito dai cantieri Marotti di Genova, e successivamente si viaggia a bordo di un jet privato, con tanto di servizio dedicato a bordo, cinema e intrattenimenti multimediali vari.

nave in costruzione presso i cantieri di GenovaLe destinazioni sono tra le più belle e prestigiose al mondo:  la splendida Polinesia Francese, la Malesia, la Nuova Zelanda, le Maldive e le isole Mauritius e altri luoghi incredibili.

Vista dalla suite della Silver WhisperNon sono tralasciati, naturalmente, gli optional e i comfort. Tutti di altissimo livello, a partire dalla degustazione del caviale Beluga, accompagnato da un prestigioso Da Hong Pao Tea, prevista in ognuna delle tappe del lungo viaggio.

jet privatoIl tutto sarà servito da uno staff altamente selezionato e di livello mondiale, che saprà garantire il top dell’accoglienza, per una vacanza complessivamente eccezionale.

 

Possono interessarti...

Top