home Viaggi E c’è chi viaggia solo da nababbo

E c’è chi viaggia solo da nababbo

In base ad alcune ricerche di mercato tre fortunati su mille non badano a spese per godersi la vita.
Così il lusso sfrenato diventa inevitabile, soprattutto con l’avvicinarsi delle vacanze estive.
Ad esempio assaggiare cibi provenienti dai quattro angoli del mondo o godere di un’intera isola è possibile se l’isola in questione è Calivigny nei Caraibi, un mini paradiso che si affitta ad uso esclusivo a 118 mila dollari a notte.

Calivigny nei CaraibiAnche a Laucala, nelle isole Fiji, non si accede a meno di 4.700 dollari per camera e 150 mila dollari per tutta la struttura.

Laucala nelle FijiPer chi, invece, preferisce atmosfere da casa patronale può affittare magioni di lusso per esempio negli Hamptons pagando da un minimo di 350 mila dollari ad un massimo di 1 milione di dollari al mese.

HamptonsSe presi dalla noia, si volessero visitare luoghi remoti basta un click per un tour in jet privato a 70-100 mila dollari grazie al servizio offerto da alcune compagnie come Abercrombie & Kent: mix tra volo e dimore di lusso.

Abercrombie & KentE per chi, una volta imbarcato, avesse dimenticato qualcosa può usufruire del servizio Quintessentially lifestyle app si paleserà un factotum pronto ad attraversare continenti per procurare quello che occorre a prezzi da tre zeri.

Quintessentialy Luxury App

Possono interessarti...

Top