home Accessori La Haselblad Lusso perfetta fusione tra qualità e design

La Haselblad Lusso perfetta fusione tra qualità e design

La leggendaria Hasselblad ha annunciato l’arrivo di una nuova macchina fotografica mirrorless basata sulla Sony A7R. Si tratta della Hasselblad Lusso che con la sua meravigliosa impugnatura di legno colpirà il cuore di molti appassionati della mitica casa svedese. La scelta del legno regala contemporaneamente una sensazione di calore e un forte contrasto con l’avanzata tecnologia della macchina fotografica. Per conservare nel tempo le venature del legno è stata trattata con della vernice opaca coprente.

Hasselblad-Lusso-2

Il cuore della Haselblad Lusso è il sensore CMOS full frame con la risoluzione di 36,8 megapixel, di altissima qualità sia per le foto sia per i video. L’obiettivo è un 28-70mm f / 3.5-5.6 dotato di un sistema avanzato di stabilizzazione ottica. Ciò consente non solo di utilizzare la lunghezza focale desiderata senza perdere la qualità delle foto ma anche di ottenere dei video di altissimo livello. Dalla combinazione tra hardware moderno e software fotografico di ultima generazione deriva una nitidezza senza paragoni. La qualità delle immagini e della ripresa video permetteranno di avere tra le mani un gioiello di tecnologia e di design. Grazie al rivestimento anti-statico e al meccanismo di vibrazione ultrasonica la polvere non sarà più un problema.

Hasselblad-Lusso-3

Lo schermo è di 3 pollici ad alta risoluzione, è antiriflesso e può essere inclinato per consentire la libertà di composizione. Le impostazioni di layout sono semplici e facilmente raggiungibili in modo da concentrarsi sull’immagine da immortalare. La confezione è un altro gioiello di classe, eleganza e praticità con i suoi scomparti a cassetto che proteggono la Hasselblad Lusso e il suo obiettivo. La sapiente combinazione di tecnica e design rende questo prodotto unico al mondo.

Possono interessarti...

Top