home Yacht Importanti successi di Overmarine group sul mercato americano

Importanti successi di Overmarine group sul mercato americano

Un comunicato stampa rilasciato da Overmarine Group ha annunciato con orgoglio la vendita di due maxi yachts sul mercato americano.
Si tratta di un Mangusta 165, l’ammiraglia della flotta Mangusta, terzo di questa serie ad essere venduto in questo importante mercato negli ultimi tre anni e di un Mangusta 194, nuovo modello recentemente lanciato in Europa dove già due unità sono state vendute.

Mangusta è uno dei leader mondiali nel segmento dei Maxi Open, navi grandi e veloci, perfette per raggiungere rapidamente destinazioni poste a distanze relativamente ravvicinate.
Si tratta di un caratteristica adatta alle acque della Florida, e dell’America del nord in generale, dove le tante isole ed isolette non troppo distanti dalla costa sono rapidamente raggiungibili grazie alle notevoli velocità di crociera di questa imbarcazione.

mangusta

La propulsione idrogetto fa di questi bellissimi Maxi Open anche il mezzo ideale per navigare nei bassi fondali dell’area degli Hamptons, le towns che si trovano all’estremità di Long Island nei cui pressi si trovano diversi esclusivi resort.

Una maggiore attenzione al comfort a bordo, in particolare con l’imbarcazione all’ancora o ormeggiata, nonché una maggiore efficienza, che permette di mantenere elevati rendimenti pur con consumi sempre più bassi, e una progettazione pensata per le esigenze funzionali ed operative della clientela nordamericana, hanno permesso agli yachts Mangusta di accedere a questo ramo di mercato.

Molta importanza, nell’ottenimento di questi risultati, ha avuto anche il potenziamento della struttura di vendita di Miami dove la presenza di un area-manager dedicato, Stefano Arlunno, ha permesso una maggiore e migliore interazione con la clientela, sopratutto nella fase di assistenza post vendita.

mangusta-2

Possono interessarti...

Top