home Auto sportive, Milionari, Motori, Personaggi Pierre Emerick Aubameyang e la passione per le auto di lusso: acquistata una Lamborghini Aventador

Pierre Emerick Aubameyang e la passione per le auto di lusso: acquistata una Lamborghini Aventador

Le macchine sportive e di lusso sono sempre state un elemento di attrazione per i calciatori, e l’attaccante del Borussia Dortmund, Pierre-Emerick Aubameyang, non fa eccezione alla regola. Il giocatore infatti ha voluto mettere insieme la sua velocità sul campo da gioco con quella della sua vettura, regalandosi un’auto davvero “senza freni” come la Lamborghini Aventador che si è portato a casa spendendo i 312.970 euro del listino. La sua nuova Lamborghini oltretutto ha una carrozzeria dorata e vedendolo girare per le strade della città a bordo dell’auto, i suoi tifosi sono letteralmente “impazziti”. La Aventador non è la prima supercar di Aubameyang, che in aprile aveva messo in garage una McLaren 570 S da 570 cavalli di potenza, uscita sul mercato da pochissimo, che gli costò 170mila euro, e con la quale spesso si recava al campo di allenamento.

Gold-Aventador

La nuova auto la supera nettamente in potenza con i suoi 700 cavalli che le permettono di passare da 0 a 100 km/ora in 2,9 secondi. L’attaccante del Borussia non è al centro dell’attenzione mediatica solo per la sua passione per le auto. Si ricordano in precedenza anche l’acquisto di una Ferrari di colore bianco con incise le sue iniziali, ed una Porsche Panamera sulla quale aveva fatto mettere il simbolo di Batman, uno dei personaggi dei fumetti che ama di più.

porsche-panamera

Per quanto riguarda quelle relative al mercato calcistico, che sta impazzando anche in Germania ed Inghilterra, per lui sembrava pronta un’offerta da parte dell’Arsenal con un assegno di 40 milioni di euro da versare nelle casse del Borussia Dortmund ma a quanto pare la notizia, che aveva trovato grande risalto sui tabloid inglesi, non risponde a verità, in quanto il d.s. dei tedeschi Zorc sostiene di non aver ricevuto alcuna offerta per l’attaccante, che del resto è legato al Borussia Dortmund da un contratto con scadenza 2018, e lo stesso attaccante non ha chiesto di essere ceduto.

Possono interessarti...

Top