home Accessori, Moda L’ombrello da 50.000 dollari

L’ombrello da 50.000 dollari

Forse in pochi fortunati conoscono il brand di moda maschile di cui è fondatore Flavio Briatore. Le sue collezioni sono infatti destinate a coloro che amano avere tutto il necessario per richiamare l’attenzione su qualcosa di diverso, unico nel suo genere, quasi bizzarro.
Tra la sua clientela troviamo personaggi come Paul McCartney, Geoffrey Moore, David Beckham e Mike Tindall.

Briatore ed alcuni dei suoi famosi clientiIl brand Billionaire Couture, famoso per essere un marchio di lusso prettamente maschile, ha realizzato una collezione in pelle di coccodrillo. Per tutti gli uomini dal portafoglio pieno e amanti della moda, ecco realizzato l’ombrello in pelle di coccodrillo più costoso e fashion di tutti i tempi.
Impermeabile all’acqua, l’esclusivo parapioggia è in vendita su ordinazione presso la boutique londinese del luxury brand italiano d’alta moda maschile Billionaire Couture.
Totalmente nero, in pelle di coccodrillo, appositamente trattato per essere resistente all’acqua, questo speciale accessorio è stato inserito nell’esclusiva boutique di Londra a Sloane Street.

ombrelloBillionaire Couture propone anche altri articoli su misura e di pret-à-porter, tra cui borse, scarpe, cappotti, abbigliamento e accessori come orologi, cravatte, gemelli e cinture, tutti realizzati a mano in edizione limitata.

Possono interessarti...

Top