home Accessori, Lifestyle, Milionari L’unione di F-Secure e Tonino Lamborghini, una protezione di alta qualità per samrtphone di lusso

L’unione di F-Secure e Tonino Lamborghini, una protezione di alta qualità per samrtphone di lusso

Le due aziende hanno realizzato un’unione per garantire ai prodotti Lamborghini un’adeguata protezione contro il dilagante fenomeno della criminalità informatica che ha, tra le sue vittime preferite, uomini d’affari e personaggi in vista del jet set internazionale.

tonino-lamborghini-3

Come spiega Samu Konttinene, Execuitve Vice President, Consumer Security di F-Secure, il furto di dati personali è una realtà ormai compiuta e i mezzi impiegati dai truffatori del settore sono sempre più sofisticati. I dati possono essere rilevati da hacker professionisti che, dopo averli acquisiti, decidono di rivenderli. Questi verrebbero poi analizzati accanto ai dati forniti dalle stesse vittime tramite i social network.
La preoccupante espansione del fenomeno ha condotto alla creazione di adeguati mezzi di protezione atti a combatterlo, come appunto quelli realizzati da F-Secure per Tonino lamborghini-cellulareLamborghini e per il mercato dell’elettronica di alta qualità.
Gli strumenti offerti al brand di lusso si adeguano alla ricerca di eleganza e sofisticatezza degli abituali utenti di Lamborghini, l’azienda ha deciso infatti di creare un prodotto protettivo che, nel design, si avvicini il più possibile alle esigenze di lusso della facoltosa clientela di Tonino Lamborghini.

 

Il vendor di cybersecurity ha fornito agli esclusivi smartphone Lamborghini un’offerta di prodotti che includono un abbonamento annuale e che per il momento sono acquistabili presso i punti vendita del brand, ma in futuro F-Secure integrarà i suoi preziosi dispositivi direttamente in tutti gli smartphone Lambrghini.
Il prodotto di sicurezza include i dispositivi F-Secure Freedom, F-Secure Safe, F-Secure Booster e F-Secure Key.

Possono interessarti...

Top