home Auto di Lusso, Motori Rolls-Royce presenta a Porto Cervo due splendidi modelli Limited Edition

Rolls-Royce presenta a Porto Cervo due splendidi modelli Limited Edition

Rolls-Royce, autentica icona internazionale delle auto lussuose, per il secondo anno di fila ha scelto il celebre fascino della Costa Smeralda per organizzare un’esposizione dedicata a degli splendidi modelli prodotti in edizione limitata.
È esattamente a Porto Cervo, infatti, che Rolls-Royce ha scelto di organizzare questo evento di gran richiamo, in cui sono state presentate delle vetture davvero eccezionali, progettate ed elaborate dalla divisione Bespoke Design.

Porto-Certo-Wraith

Le auto in questione sono Phantom Limelight Collection ed un innovativo modello che si è ispirato, nel nome, proprio alla location che ha ospitato la sua presentazione: Wraith Porto Cervo.
Il Concept alla base di queste eccellenti creazioni targate Rolls-Royce è chiaramente improntato al mondo del mare, non solo per le profonde ed eleganti colorazioni delle carrozzerie, ma anche per il design di interni ed esterni, il quale ricorda fortemente quello di un lussuoso yacht.

rolls-royce-phantom-limelight-collection

Sono davvero innumerevoli i dettagli che rendono questi esemplari Rolls-Royce assolutamente speciali, nonchè straordinariamente simili alle più lussuose imbarcazioni private, basti ricordare ad esempio l’elegante legno che ricopre l’abitacolo, la pregiata pelle chiara impiegata per foderare i sedili, i lussuosi scomparti laterali previsti nelle portiere ed il relativo battitacco stilizzato.

Le carrozzerie di Phantom Limelight Collection e di Wraith Porto Cervo presentano delle bellissime tonalità di azzurro, finemente esaltate da eleganti sfumature.
La Rolls-Royce Wraith Porto Cervo è stata prodotta in appena 3 esemplari, un aspetto, questo, che non fa che conferire ulteriore prestigio a questa eccezionale vettura.

Possono interessarti...

Top