home Milionari, Moda, Personaggi I 5 acquisti più folli delle celebrità

I 5 acquisti più folli delle celebrità

Le celebrità sono note per le loro stravaganti manie e per gli acquisti lussuosi e pazzi. Il loro stile di vita è copiato ed invidiato da migliaia di persone in tutto il mondo, forse perché a tutti piacerebbe non avere limiti di budget. Ma quali sono gli acquisti più azzardati fatti dalle star? Dall’aereo con rifiniture in oro, ai leggings di Balenciaga total gold, al rilevatore di fantasmi di Lady Gaga: ecco i 5 acquisti più folli delle celebrità.

Nicolas Cage e la sua collezione da 1 milione di dollari. Nicolas Cage ha comprato un’enorme collezione di fumetti alla modica cifra di 1 milione di dollari. L’attore americano l’ha poi rivenduta per il doppio della cifra su ebay.

Kim Basinger ed il sogno di un impero. La biondona americana ha pagato, nel 1989, 20 milioni di dollari per comprare un’intera cittadina della Georgia. La Basinger aveva in mente di costruirci un parco divertimenti e degli studi cinematografici, ma del progetto non si è avuta più nessuna notizia.

Beyonce-leggings

Beyoncé e l’oro di Balenciaga. La famosa cantante dalla pelle ambrata, ha comprato dei leggings dorati firmati Balenciaga per uno dei suoi concerti, la cifra? 100 mila dollari. Una spesa folle insomma, ma ne sarà valsa la pena?

L’aereo dorato di Trump. Donald Trump, noto imprenditore statunitense, ha comprato un boeing 757 per 100 milioni di dollari. L’aereo ha tutte le rifiniture in oro e tessuti pregiati e fu comprato dal co-fondatore di Microsoft nel 2009.

lady-gaga

Lady Gaga ed il rilevatore di fantasmi. La cantante crede, ormai da anni, di essere perseguitata da un fantasma di nome Ryan. Per dormire sonni tranquilli, ha comprato un rilevatore di fantasmi a 50 mila di dollari.

Possono interessarti...

Top