home Milionari, Personaggi, Viaggi Le mete esclusive dei vip in vacanza

Le mete esclusive dei vip in vacanza

Quando si parla di vacanze, i vip non badano a spese: per loro solo le dimore più esclusive, gli scenari più suggestivi e la natura più incantevole e selvaggia, condita però da una buona dose di lussi extra. Ma quali sono le mete preferite dalle star internazionali, i luoghi in cui amano trascorrere le vacanze e i week-end, dove – con un po’ di fortuna – è possibile incontrarli alle prese con la prima tintarella dell’anno o impegnati in una sessione di sfrenato shopping?

Tra le principali mete di questa esclusiva classifica ci sono senza dubbio gli Hamptons, di cui si sente spesso parlare nei film o telefilm statunitensi: si tratta di una località marina a sole due ore di auto da New York che è meta prediletta, tra gli altri, da vip del calibro di Beyoncé e da Jay Z (che ogni anno affittano per 262.000 dollari al mese una lussuosa dimora sul mare) e dell’ereditiera Paris Hilton, che ha alcune case di proprietà.

kailua

Anche Kailua Beach, alle Hawaii, è molto conosciuta per il turismo più d’elité: non a caso ci va in vacanza addirittura il presidente degli Stati Uniti Barack Obama assieme alla sua famiglia! A Phuket, meraviglioso paradiso incontaminato della Thailandia, è possibile incontrare la famiglia Kardashian, mentre a Marrakech, in Marocco, sono di casa i coniugi David e Victoria Beckham assieme ai loro cinque figli; è qui che la coppia nel 2008 ha rinnovato i voti di matrimonio, ed è sempre qui che l’ex calciatore ha festeggiato in pompa magna il suo quarantesimo compleanno.

marrakech

Non manca neanche una location italiana, ovvero il lago di Como, amatissimo dall’attore George Clooney, e la Provenza francese, amatissima da coppie che cercano una location romantica per le loro vacanze a due, come Tom Hardy e la moglie Charlotte Riley.

lago-di-como-clooney

Possono interessarti...

Top