home Architettura, Arredamento, Lifestyle, Milionari La piscina navigabile a 5,5 milioni di dollari

La piscina navigabile a 5,5 milioni di dollari

Sharm el Sheikh si sa, è una delle mete più amate dagli appassionati di mare, immersioni, pesci colorati e tutta la vita degli abissi. A volte però questi luoghi paradisiaci ci regalano anche altre curiosità, come la più grande piscina del mondo, che prenderà vita proprio nella nota località egiziana.
Stiamo parlando della Crystal Lagoon all’interno del Citystars Resort, meta ambita da moltissimi turisti.
Di fatto questa piscina, con i suoi 120.000 metri quadrati, supererà di gran lunga la laguna di Algarrobo, in San Antonio del Mar, in Cile, che con 80.000 metri quadrati detiene attualmente il primato.

laguna artificiale di AlgarroboPiù che piscina sarebbe più corretto chiamarla laguna, infatti data la sua lunghezza e profondità potrà essere navigabile.
Al cento di questa enorme distesa di acqua, ci sarà, un’isola, dove sarà creata una replica del La Voile Rouge, il celebre bar delle star di Saint-Tropez recentemente chiuso perché abusivo, dove i vip si potranno scatenare in tutta libertà.

La Voile RougeAttorno alla grandiosa piscina sorgeranno diversi resort, composti da circa 20.000 proprietà residenziali. L’intera costruzione si troverà distante dal mare e la laguna artificiale sarà riempita di acqua salata.
Ancora non è nota la data di inaugurazione di questa enorme costruzione, ma pare che entro fine anno dovrebbe essere quantomeno essere realizzata.

Possono interessarti...

Top