home Viaggi La nuova frontiera del lusso: il giro del Mondo da 1 milione di dollari

La nuova frontiera del lusso: il giro del Mondo da 1 milione di dollari

L’idea pazzesca è di Marcel Knobil, che da anni dedica la sua vita a cercare ed a realizzare ciò che di più costoso possa esistere ed è il fondatore di un sito internet inglese che riscuote tanto successo tra gli amanti dei viaggi unici.

Taj MahalSi tratta di un viaggio che vi porterà  in giro per il mondo per due anni. Un itinerario studiato a tavolino con l’intento di mostrarvi cosa c’è di bello sul pianeta terra, che si adatti ai vostri ritmi e che, di base, vi offra sempre le condizioni migliori in termini di spostamenti (first class), alloggio (hotel cinque stelle) e organizzazione. Un’idea originale, culturalmente interessante e, per chi ama viaggiare ed ha molto tempo libero, un sogno che diventa realtà: visitare tutti i siti UNESCO Patrimonio dell’Umanità presenti sulla terra: 962 per l’esattezza, di cui 745 culturali, 188 naturali e 29 siti misti, distribuiti in 157 paesi diversi, dalla A di Afghanistan alla Z di Zimbabwe.
Tra le destinazioni ricordiamo: le Piramidi egizie, la Città Proibita di Pechino e Machu Picchu in Perù, Grand Canyon in America, il Taj Mahal in India, Petra in Giordania, i templi di Angkor in Cambogia.

Machu PicchuLa quota è pensata a coppia e comprende davvero tutto, incluso una donazione di 5.000 dollari all’UNESCO.

Possono interessarti...

Top