home Accessori, Lifestyle, Milionari La meravigliosa vita dei cani ricchi

La meravigliosa vita dei cani ricchi

Amo il mio cane, sì, lo amo. Ma dopo aver visto alcuni degli accessori più costosi, so che in confronto il mio cane, probabilmente si sente come se vivesse in totale povertà.
Tutti i proprietari di cani e animali domestici, amano coccolare i propri amici a 4 zampe, nei limiti ovviamente delle propri possibilità.
Ma che tipo di attenzioni ricevono gli animali dei ricchi e famosi? A quanto pare alcuni animali vivono una vita migliore di quanto la maggior parte di noi possa mai sognare. Hanno tutto: vestiti firmati, collari di diamanti e accessori di lusso.
Noi vogliamo presentavi una lista degli accessori per cani più costosi al mondo:

Cuccia da 24.000 dollari
Si tratta di una magnifica casetta tutta in legno pregiato in perfetto stile Luigi XV.

cuccio stile Luigi Xv

 

Collare di puri diamanti
Questo collare può essere vostro da I Love Dogs Diamonds per soli 3,2 milioni di dollari.

collare di diamanti

 

Ciotola da 754 dollari
È stata disegnata e realizzata da Versace la lussuosa ciotola in oro 24 carati che richiama nel design e nelle decorazione lo stile Barocco.

ciotola barocca

 

Pelliccia sintetica per cani a 725 dollari
La casa di moda Hartman & Ross è stata la prima a produrre delle deliziose mantelline di pelliccia sintetica. Molto sono stati gli ordini per questi capi unici nel loro genere.

pelliccia sintetica

 

Divano per cani Swarovski
Mentre la maggior parte delle persone lottano per mantenere il loro cane lontano dai loro divani costosi, altre persone stanno spendendo cifre folli per gli Swarovski borchie Thrones.  Si tratta di vere e proprie poltroncine realizzate dalla nota casa Swarovski, in versioni limitate, per i nostri amati cuccioli.

 

divano Swarovski

Possono interessarti...

Top