home Aeronautica, Jet La Honda sfida i cieli con il suo Hondajet

La Honda sfida i cieli con il suo Hondajet

La famosissima azienda giapponese che da anni sfida il mondo dei motori con creazioni sempre più all’avanguardia e degne del suo nome, questa volta si è data un compito davvero difficile: conquistare i cieli. Sembra però che la Honda non sbagli davvero mai. Anche se la sua definitiva apparizione pubblica avverrà verso la fine dell’estate, alcune foto dell’ Hondajet sono già state rese pubbliche.
Il capolavoro giapponese è stato presentato e sembra già essere stato preso di mira dal mercato mondiale come non poteva essere altrimenti.

hondajet

Di colore bianco e rosso che richiama la bandiera giapponese, questo jet può ospitare al suo interno 5 passeggeri e sarà a disposizione di coloro che sono disposti e hanno la possibilità di pagare circa 4,2 milioni di dollari.
Ma l’affascinante macchina ha già riscosso successo e conta più di 100 ordini.

Il primo volo del modello è avvenuto lo scorso anno, nei pressi di Greensboro, nella Carolina del Nord. Efficiente e perfetto questo piccolo aereo privato lascerà tutti a bocca aperta per le sue prestazioni e le sue caratteristiche tecniche che non hanno eguali. Ci troviamo di fronte al jet più leggero e avanzato del mondo ed alla sua prima apparizione nei cieli di Tokyo seguirà un tour a livello mondiale. Il suo costruttore giapponese, data la grande eleganza e l’alta qualità, ha pensato a questo jet come ad una sorta di “macchina dei cieli” di lusso, ispirandosi e dedicandolo alle celebrità del mondo del cinema e dello spettacolo, agli uomini di affari e alle persone di alto lignaggio.

hondajet-3

L’Hondajet nella sua leggerezza e nel suo design perfetto, sarà anche estremamente veloce. Potrà affrontare lunghe percorrenze con una velocità di 778 km/h. E non sarebbe potuto essere diversamente dato che la casa giapponese vanta una grande popolarità proprio per le sue moto perfette e veloci che non sono seconde a nessuno.

Possono interessarti...

Top