home Auto di Lusso, Milionari, Motori, Personaggi Eccesso e lusso sfrenato: ecco le auto private di vip

Eccesso e lusso sfrenato: ecco le auto private di vip

Lusso ed eccesso: l’importante per i vip è non passare inosservati, anche quando sono al volante. Le auto private delle celebrità sono infatti accomunate dall’eleganza, ma anche dall’esagerazione che spesso sfocia nel kitsch.

Una delle più note è la Fiat 500 Abarth di Lapo Elkann, la cui carrozzeria è realizzata con una fantasia pied di poule bianca e nera, in stile dandy. Lapo ha anche acquistato una Maserati Ghibli, che ha fatto realizzare con interni ed esterni a righe come un abito gessato. Altre auto stravaganti dell’imprenditore sono una Ferrari e una Jeep in stile camouflage.

Mario Balotelli, noto per le sue stravaganze, ha una Bentley Gt con carrozzeria mimetica. Stessa auto di lusso, ma tutta (cerchioni compresi) in color rosa Barbie per l’ereditiera Paris Hilton.

bentley-balotelli

Anche la cantante Nichi Minaj ha scelto il rosa integrale per la sua Lamborghini Aventador. Stessa auto per il rapper Chris Brown, che l’ha scelta con inserti metallici e pannelli che ricordano l’aspetto di un jet militare.

lamborghini-minaj

E le stranezze non finiscono qui. Justin Bieber guida un’Audi R8 come Kim Kardashian. Lui ha personalizzato la sua con una carrozzeria maculata, mentre lei ha scelto una cromatura specchiante. David Beckham ha fatto montare su una Jeep Wrangler Unlimited pneumatici dentati, forse un po’eccessivi per le strade di Londra. L’ex giocatore delle Nba Denis Rodman ha voluto far riprodurre i suoi tatuaggi sulla carrozzeria di una Hummer H1.

audi-bieber

C’è anche chi ama esagerare per la potenza del mezzo, piuttosto che per l’aspetto esteriore. Cristiano Ronaldo, ad esempio, ha una Bugatti Veyron che sfreccia fino a 400 chilometri l’ora. Myley Cyrus guida una Porsche Cayenne nera.

Possono interessarti...

Top