home Abbigliamento, Moda L’abito da cocktail che vale 15 milioni di dollari

L’abito da cocktail che vale 15 milioni di dollari

Nonostante la crisi economica imperante, c’è chi può o forse non vuole rinunciare al lusso. E così Chloe & Reese hanno disegnato un cocktail dress esclusivo, il più costoso al mondo, realizzato in collaborazione con Tov International, azienda newyorkese leader nella produzione di diamanti rotondi da 3 carati.
Il risultato di questa “unione di forze” è un abito nero elegantissimo, ma soprattutto molto luccicante, in quanto ricoperto con 100 diamanti.

punto vendita Chloè a Ney WorkIl valore? Si parla di ben 15 milioni di dollari! Possiamo quindi dire che questo, al momento, è l’abito da cocktail più costoso del mondo.
Un vestito decisamente fuori dal comune, unico nel suo genere, perchè ricoperto da 100 diamanti rotondi da 3 carati firmati 2012 American Gem Society’s (AGS) Conclave Fashion Show e certificati AGS and Gemological Institute of America (GIA).

abito più costoso al mondoI diamanti sono così distribuiti: 85 sul corpetto, 4 su ogni manica e 7 sulla schiena. Il risultato è un capo davvero speciale, in grado di illuminare chiunque lo indossi e di brillare sotto ogni luce.

Possono interessarti...

Top