home Viaggi Il Grand Wailea Hotel nelle Hawaii

Il Grand Wailea Hotel nelle Hawaii

Ogni isola delle Hawaii è differente, nella cultura e nella topografia. Una delle cose più affascinanti su Maui è che, pur essendo piccola come isola, ha al suo interno un po’ di tutto. Ci sono spiagge magnifiche, alcune con surfisti ed onde, altre senza; ci sono vulcani e montagne, fattorie e giardini.
Il Grand Wailea Hotel, di proprietà del Waldorf Astoria, aperto nel 1991, è posizionato nel sud dell’isola, nelle spiagge più calme della città di Wailea. È uno dei resort più lussuosi dell’intera catena di isole, occupa talmente tanto spazio ed ha un numero talmente elevato di personale da essere praticamente considerato come città a sé.

Grand_Wailea_Lobby

Il Grand Wailea condivide la sua spiaggia privata con l’hotel vicino. In mezzo a questi, ci sono una dozzina di ristoranti, numerosi negozietti, una spa famosa in tutto il mondo e molte piscine con gli acquascivoli.
Stare al Grand Wailea è un po’ come soggiornare in uno dei magnifici hotel di Las Vegas o delle Bahamas.

La popolazione, come nella maggior parte dei resort delle Hawaii, è composta, principalmente, da famiglie e da coppiette in luna di miele. Si possono fare tantissime attività differenti nei dintorni dell’hotel, tra cui cenette romantiche e tornei di golf.

Grand_Wailea_2

Sono presenti circa 780 stanze per gli ospiti, la cui maggior parte ha il proprio balcone ed affaccia sulle acque blu cristalline dell’oceano. Le stanze extra lusso e le suite, tra cui la suite presidenziale, in tutto un centinaio, sono posizionate nella torre Napua.

La Spa Grande dell’hotel è la maggiore spa delle Hawaii, con ben 40 stanze per i trattamenti.

Possono interessarti...

Top