home Viaggi Caraibi, in vendita isole da sogno a 122 milioni di euro

Caraibi, in vendita isole da sogno a 122 milioni di euro

Sono tornate disponibili sul mercato immobiliare extra-lusso le isole paradisiache di Cave Cay, situate alle Bahamas, uno degli arcipelaghi tropicali più ambiti come residenza dalle star di Hollywood.
Per la cifra astronomica di 122 milioni di euro, la società immobiliare Vladi Private Islands offre alcune delle isole più belle del pianeta, dal paesaggio mozzafiato; immerse tra il verde della giungla e il blu profondo dell’oceano, le isole caraibiche Cave Cay rappresentano il sogno di qualsiasi amante della sabbia fine e bianca, delle splendide barriere coralline e delle acque cristalline che le circondano.

cave-cay-1

Le isole di Cave Cay sono completamente indipendenti sia dal punto di vista energetico, sia dal punto di vista logistico. All’interno, sono presenti un porto privato profondo, con ormeggi per 34 yacht, con molo galleggiante di quasi un chilometro; un aeroporto privato, inoltre, permette di raggiungere velocemente gli isolotti in aereo. Nel prezzo dell’isola la società immobiliare include un lussuoso mega-yacht adatto alla navigazione sulle lunghe distanze, che il proprietario può sfruttare sia per esplorare le isole circostanti, sia per una tranquilla crociera sull’oceano.

cave-cay-2

Nei servizi offerti ai nababbi che possono permettersi di acquistare un’isola da sogno, è compresa una squadra di manutenzione che si occupa dei generatori diesel a pannelli solari e di tutti i bisogni dei proprietari; disponibili anche concessioni edilizie per costruzioni a uso privato o commerciale, per chi volesse avviare o trasferire la propria attività. Le isole private Cave Cay rappresentano una vera rarità anche nel mercato immobiliare più prestigioso e costituiscono un investimento di grande valore.

Possono interessarti...

Top