home Aeronautica, Jet, Lifestyle, Milionari, Viaggi Anche il cielo avrà i suoi hotel di lusso: ecco il Four Seasons Private Jet

Anche il cielo avrà i suoi hotel di lusso: ecco il Four Seasons Private Jet

Volare non è mai stato così bello: da oggi, infatti, gli aerei saranno simili a dei giganteschi hotel di lusso volanti. È questa l’idea di Four Seasons, brand alberghiero con magnifici hotel sparsi in tutto il mondo, che ha deciso di lanciare un aereo di lusso chiamato “Four Seasons Private Jet”, che promette di rivoluzionare il modo di volare di chi ama viaggiare con tutti i comfort a disposizione e ha le risorse economiche per poterselo permettere.

four-seasons-1

Dal punto di vista estetico e del design, il jet Four Seasons è assolutamente impeccabile: la livrea è nera e gli interni in pregiata pelle sono stati appositamente progettati dal designer italiano Iacobucci. Comodi e reversibili, i sedili assicurano ai passeggeri tutto lo spazio di cui hanno bisogno, mentre i tavoli in legno fanno parte di una pregiata collezione di pezzi intagliati a mano. Chi desidera riposare comodamente o sente freddo, può servirsi delle costose coperte in morbidissimo cashmere proveniente dalla Mongolia. Il personale dell’aereo-hotel – super selezionato per rispondere al meglio alle esigenze dei viaggiatori – dispone di divise coordinate e molto curate nei dettagli.

four-seasons-3Dana Kalczak, che si occupa del design della catena “Four Seasons Hotels and Resorts”, ha dichiarato: “Nei nostri hotel gli spazi sono concepiti come set per grandi esperienze. Lo stesso vale per il Four Seasons Private Jet. Insieme agli obiettivi centrali di comfort e funzionalità, volevamo creare un ambiente di estremo lusso”. Insomma, l’avvento dei jet privati di Four Seasons promette di rendere unico e indimenticabile anche un semplice viaggio di affari, che diventa così un’esperienza piacevole, un modo di rilassarsi e farsi coccolare dai lussi garantiti dalla compagnia.

Com’è facile immaginare, anche l’offerta culinaria a bordo è di primissima scelta: tutti i piatti, infatti, sono preparati da chef stellati che già lavorano negli hotel del brand.

Possono interessarti...

Top