home Viaggi Montagne tirolesi, lussuoso chalet a 15 milioni di euro

Montagne tirolesi, lussuoso chalet a 15 milioni di euro

Un magnifico chalet di oltre 800 metri quadrati, situato nel cuore del Tirolo, in mezzo a una natura incontaminata e a paesaggi mozzafiato. Siamo a Kitzbühel, vicino a Monaco e a Vienna; in questa tranquilla cittadina, lontano dai luoghi più frequentati ma comunque nelle vicinanze di negozi e ristoranti, sorge uno chalet di altissimo pregio, con esterni di 2000 metri quadri, dotato di ogni comodità e lusso.

chalet-tirolo-2

La casa si sviluppa su due piani più il piano interrato ed è dotata di 6 camere da letto con bagno privato; possiede inoltre sala fitness e relax, idromassaggio, piscina coperta con centro benessere, sauna e bagno turco. Dalle suite situate al piano superiore si può godere della magnifica vista sulle altissime vette della catena montuosa del Wilder Kaiser; questo paesaggio boschivo immerso nella calma e nella pace del Tirolo rappresenta una delle regioni più belle dell’Austria occidentale.

chalet-tirolo-3

Lo chalet è realizzato in stile tradizionale utilizzando i materiali più pregiati, pur sfruttando le tecniche costruttive moderne; gli ambienti spaziosi permettono di godersi in tutta tranquillità la montagna, senza rinunciare alla comodità di una dimora fornita di tutti i comfort. Lo stile moderno ed esclusivo, la presenza di una grande cucina di marca e di una cantina contenente i vini e gli spumanti più rinomati dell’area, completano alla perfezione questo edificio dal gusto tradizionale ma dagli altissimi livelli stilistici.
15 milioni di euro è il prezzo dello chalet dei sogni, casa ideale per i VIP che si vogliono concedere una vacanza lontano dallo stress e dal caos della vita cittadina.

Possono interessarti...

Top