home Accessori, Moda I cinque smalti più costosi al mondo

I cinque smalti più costosi al mondo

L’arte di dipingere le unghie è talmente antica da potersene trovare tracce nell’epoca dell’Impero Romano. Al giorno d’oggi, non è più una semplice decorazione: è ormai uno status symbol di ricchezza, benessere e prestigio. Lo smalto è ormai alla stregua di gioielli ed accessori.
Essere una donna veramente di classe vuol dire avere delle unghie perfette e proprio per questo vi presentiamo gli smalti più costosi al mondo, must-have per il jet-set.

Lo smalto “An Evening To Remember”
Costa 1000 dollari questo smalto prodotto dalla Red Carpet Manicure. È uno smalto infuso con diamanti neri che consiste in un ricco gel che crea un effetto olografico e giochi di luci multicolori.

Lo smalto “Iced Manicure”
Viene applicato come french manicure, ovviamente la più costosa esistente ed è prodotta dalla Cherish. Permette di avere sulle unghie ben 10 carati di diamanti al costo di 51.000 dollari. Per poterlo ottenere, è necessario fissare un appuntamento speciale con la manicurista Cherish Angula.

Lo smalto “I Do”
Il costo è di 55.000 dollari per questo smalto creato con il platino ridotto in polvere nel 2005 a Las Vegas dalla Elle Cosmetics. La prima collezione è stata presentata come limited edition e le boccette erano fatte di puro platino.

Lo smalto “Gold Rush Couture”
Era considerato lo smalto più costoso, prima dell’arrivo del Black Diamond della Azature. Prodotto dalla Models Own, può rendere le unghie scintillanti come diamanti posti sopra una lastra d’oro. Ogni boccetta ha il tappo in oro ed è tempestata di 1118 diamanti, con un costo di 130.000 dollari. Le star lo adorano!

Azature-Black-Diamond-2

Lo smalto “Azature’s Black Diamond”
Il costo può andare dalle centinaia di dollari fino ad un quarto di milione di dollari, guadagnandosi quindi il titolo di più costoso al mondo. Vanta ben 267 carati di diamanti neri immersi in uno smalto deluxe creato apposta dalla Azature.

Possono interessarti...

Top