home Architettura, Ville La lussuosa villa a forma di diamante di Altea è in vendita a 3,3 milioni di euro

La lussuosa villa a forma di diamante di Altea è in vendita a 3,3 milioni di euro

Nella ridente località turistica di Altea, in Spagna, sorge una lussuosa villa a forma di diamante irregolare. L’esclusivo immobile è in vendita per 3,3 milioni di euro.

Altea-Hills-Villa

Caratterizzata da un’architettura contemporanea decisamente originale, l’abitazione si sviluppa su due piani e su una superficie di 324 metri quadrati. All’esterno, la residenza è ammantata da un ettaro di rigoglioso giardino tropicale che racchiude al suo interno un’ampia piscina.
Eleganza e contemporaneità sono gli imperativi che hanno dettato la costruzione dell’area living quanto della zona notte. Il colore dominante è il bianco, questo tuttavia viene ravvivato dai tocchi di vivacità delle tappezzerie e degli arredi interni. Il tappeto e i cuscini di colore blu smorzano il total white del soggiorno.

Altea-Hills-Villa-3

La zona del pianterreno si articola in due bagni, in un soggiorno, in una sala da pranzo e in una cucina. Ad impreziosire quest’area, costruita come un moderno open space, sono le vetrate che, estendendosi per tutta la lunghezza delle pareti, donano al pianterreno grande luminosità e una vista panoramica sul mare.
Il piano superiore ospita due bagni e sei camere da letto, tra cui una camera padronale.
La suite padronale si estende su 46 metri quadrati di superficie e racchiude al suo interno una spaziosa cabina armadio e un bagno con vasca idromassaggio. Il pavimento è realizzato in parte in teak e in parte in un materiale trasparente che conferisce un superbo tocco di classe alla stanza. La suite si estende su una terrazza con vista sul mare e sulla piscina. Inoltre, la presenza di un’enorme vetrata consente di godere anche di un’altra vista, ovvero quella sul giardino interno della villa.

Possono interessarti...

Top