home Diventare Milionari, Milionari In tempo di crisi ci sono comunque lavori da 230 milioni di dollari

In tempo di crisi ci sono comunque lavori da 230 milioni di dollari

Escludendo le celebrità, la graduatoria dei migliori salari offre un quadro abbastanza chiaro della direzione in cui si sta muovendo il mercato del lavoro.
La realtà economica degli Stati Uniti rimane la locomotiva del resto del mondo ed il mercato del lavoro americano spesso anticipa in termini professionali i trend futuri globali. Sperando che gli States possano trascinare anche l’Europa fuori dalla crisi in cui si trova da diversi anni.
Non staremo qui a parlarvi degli stipendi delle star di Hollywood o di famosi calciatori, ma incredibilmente, il lavoro più redditizio al mondo è un impiego per persone “normali”

sono i medici ad avere lo stipendio più altoIl lavoro più pagato al modo è quello del medico, medico generico e dentista più di tutti con una paga annua lorda pari a 230 milioni di dollari.
Esiste dunque ancora una realtà dove chi ha studiato duramente e chi si impegna ogni giorno riesce a raggiungere soddisfazioni economiche importanti.

il web è il secondo settore più redditizioSeguono i lavori che hanno a che fare con il web, con una retribuzione annua lorda pari a 100.000 dollari più provvigioni. Parliamo di figure quali Software engineering, programmatic buyer manager (esperto non solo in tecnologia ma anche in commercializzazione) ed e-commerce manager.

Possono interessarti...

Top