home Architettura, Arredamento Complementi di arredo a partire da 20.000 dollari

Complementi di arredo a partire da 20.000 dollari

Gli articoli di lusso oltre che essere indossati possono abbellire la nostra casa, rendendola perfetta.
Grazie a qualche nostro suggerimento sarà anche lussuosa.
Iniziamo col consigliare un letto. Anche se del letto a cui siamo abituati c’è ben poco: si tratta di una forma sferica dal design retro-futuristico, la parte esterna è semi lucida, mentre all’interno trovano spazio sulla sommità di un letto ad acqua a temperatura controllata. Chi ha provato Tranquillity Pod, anche solo per qualche minuto dato che in Italia non è ancora stato consegnato, parla di un vero e proprio paradiso.
E per i più esigenti anche la luce è personalizzabile per rendere più facile il lasciarsi andare al sonno: Il sistema di biofeedback utilizza un sensore per leggere il battito cardiaco e sincronizzarlo per guidare il ritmo degli oltre 50 led e consentire l’illuminazione più adatta.
Un’esperienza unica, dunque che tutti dovrebbero provare non fosse per il prezzo, proibitivo: per averlo occorrono 30.000 dollari americani.

Tranquillity podDecoravano e arricchivano i soffitti delle più lussuose residenze sin dal Medioevo rappresentando un accessorio di arredamento più che di tappezzeria di assoluto rigore e charme, i lampadari da sempre hanno rappresentato l’arte, la raffinatezza e l’artigianato di qualità.
Il lampadario di De Majo in vetro di Murano fonde tradizione e tecnologia con un design originale ed elegante.
Una struttura solida interamente realizzata in vetro dove fiori e foglie decorano il cimiero mentre la parte inferiore è arricchita dai bracci da cui pendono delicati gingilli. Ed è proprio qui che si concentra la commistione tra passato e presente dato dalla presenza di candele realizzate in cera ma con stoppino in LED, un’unione dall’ineccepibile appeal estetico quasi volto ad interpretare il genio di un progetto che vuole fondere due realtà così lontane come Oriente e Venezia in un solo lampadario. Il valore del Levante è stimato intorno ai 20,500 dollari e il tempo di consegna previsto è al massimo di 5 settimane.

lampadario levante

Possono interessarti...

Top