home Accessori, Moda A Dubai vanno all’ asta occhiali da sole da 300.000 dollari

A Dubai vanno all’ asta occhiali da sole da 300.000 dollari

Dubai Mall è il centro commerciale più grande del mondo. Gli amanti dello shopping di sicuro avranno tempo e denaro da consumare.
La struttura è enorme e ci vogliono almeno due tre giorni per visitarlo completamente.
Al suo interno si trova la Paris Gallery dove regna il lusso sfrenato.

Paris GalleryIn questo paese dei balocchi è possibile trovare gli oggetti più costosi al mondo tra cui dei magnifici occhiali da sole: 60 grammi di oro e 51 diamanti per un totale di 4 carati. Sono i numeri degli occhiali più costosi al mondo attualmente in vendita nella filiale del lussuoso brand “Paris Gallery” all’interno del Dubai Mall. Gli occhiali da sole sono firmati da Chopard e disegnati da De Rigo Vision e attualmente sono contesi da tre collezionisti, due emiratini e un russo che da ieri cercano di accaparrarsi la proprietà degli occhiali gioiello a colpi da migliaia di dhirams. L’asta, dal prezzo iniziale di 1 milione e 500 mila dhirams (circa 300 mila euro), è salita fino alla ragguardevole cifra di 360 mila euro e potrebbe ancora aumentare.

gli occhiali più costosi al mondoI quattro carati di diamanti sono incastonati utilizzando una tecnica speciale in modo che le pietre rimangano più unite rispetto all’impostazione classica pavé. Creando così un tappeto di diamanti che emette una luce speciale. Gli organizzatori dichiarano che l’asta silenziosa potrebbe andare avanti per una o due settimane ancora.
La scorsa estate lo stesso store aveva in vetrina la collezione “Le gemme” di Bulgari, sofisticati occhiali tra i 34.000 e gli 80.000 euro, incastonati di gemme semi-preziose ritenuti allora tra i più costosi al mondo.

Possono interessarti...

Top