home Motori Il carro armato di lusso per i milionari

Il carro armato di lusso per i milionari

Prodotto dalla Howe Technologies, un’azienda americana specializzata nella produzione di blindati, il carro armato Ripsaw EV2 Extreme Luxury Tank è diventato uno dei mezzi di trasporto più ambiti dai milionari. Il Ripsaw EV2 unisce infatti una potenza particolarmente poderosa a rifiniture e dettagli extra lusso.

Destinato inizialmente all’industria militare, il lussuoso carro armato americano è stato convertito, a partire dal 2013, in un mezzo civile destinato al pubblico, adibito ad un utilizzo privato. I proibitivi prezzi dell’originale veicolo, variabili in base alle rifiniture e ai dettagli, lo rendono idoneo per una clientela facoltosa, disposta a versare anche grosse cifre per distinguersi e non passare inosservata.

Ripsaw-EV2-interno

Il Ripsaw EV2 Extreme Luxury Tank, dotato di un poderoso propulsore da 6,6 litri che spinge ben 600 CV, si attesta come un mezzo potente e ultra veloce.
Grazie ad un design aerodinamico d’avanguardia, ad un possente muso rialzato ed ad enormi cingolati che non perdono di aderenza sul suolo, il lussuoso carro armato è in grado di affrontare qualsiasi tipo di terreno: strade dissestate, ostacoli, ghiaccio, neve, dislivelli, sabbia, fango.

L’interno dell’originale blindato è dotato di una plancia futuristica, ricca di strumenti di alta tecnologia destinati alla gestione e al controllo del mezzo.
L’esterno, caratterizzato da linee spigolose e decise, richiama nella forma i mezzi aeronautici degli anni’90 e, in particolare, lo Stealth, il celebre bombardiere invisibile ai radar nemici. L’aspetto duro e compatto del Ripsaw EV2 è comunque ingentilito da lussuose linee di design contemporaneo.

Ripsaw-EV2

Possono interessarti...

Top