home Diventare Milionari, Milionari 3 modi per diventare ricco “on-line”

3 modi per diventare ricco “on-line”

Per diventare ricchi nel mondo di internet bisogna essere rivoluzionari. Abbiamo moltissimi esempi a dimostrazione di ciò: Mark Zuckerberg creò facebook quando non esisteva nulla di simile ed ora la sua azienda è quotata in borsa per 17.5 miliardi di dollari, secondo una recente ricerca di Forbes;
Drew Houston, co-fondatore di Dropbox, con la sua idea di storage on-line ha realizzato 240 milioni di dollari.

Ecco di seguito 3 idee redditizie da sfruttare :

1°- Crea un video che spopoli
Al primo posto troviamo l’idea messa in atto dai “Karmin” che, con il video musicale tratto da un brano di Chris Brown , hanno guadagnato oltre 68 milioni di visualizzazioni su YouTube, da quel momento per la giovane coppia si è aperto un modo , tra sponsor, comparse ed apparizioni in TV, dipinto di dollari.

2°- Vendi le tue cose
La milionaria Sofia Amoruso , fondatore del negozio di abbigliamento on-line Nasty Gal, ha iniziato la sua attività vendendo oggetti usati su Ebay, ora la sua attività ha un fatturato annuo che supera i 123 milioni all’anno.

mercatino dell’usato
3°- Fai fruttare la tua creatività.
Ognuno di noi crea contenuti multimediali, ogni giorno pubblichiamo 375 miliardi di foto e 72 ore di video su YouTube. Lo sapevate che è possibile diventar ricchi vendendo questi contenuti?
Paya è un nuovo sito che permette di vendere immagini e video su più di 250 piattaforme tra cui: Facebook, YouTube e Vimeo.

Possono interessarti...

Top