home Yacht Sanlorenzo Yachts Balear S.L., il nuovo ufficio di Sanlorenzo in Spagna.

Sanlorenzo Yachts Balear S.L., il nuovo ufficio di Sanlorenzo in Spagna.

Sanlorenzo, nota azienda di produzione di yacht di altissimo livello, ha deciso di aprire un secondo ufficio di rappresentanza in Spagna, il San Lorenzo Yachts Balear S.L., con l’obiettivo di rafforzare la propria presenza sul territorio del paese.
L’uffico nasce dalla consapevolezza di quanto sia diventato fondamentale per i marchi di lusso, compresi i cantieri nautici, disporre di un punto rappresentativo presso le più importanti piazze internazionali del settore. Non a caso il nuovo ufficio di Sanlorenzo sorge in uno dei più celebri centri dello yachting internazionale, ovvero Marina di Puerto Portals sull’isola di Maiorca. Il luogo prescelto costituisce di fatto il principale punto di riferimento per gli armatori europei e, in particolare, per quelli tedeschi, inglesi e ovviamente spagnoli.

SL3

Il nuovo ufficio di Sanlorenzo distribuirà i suoi esclusivi yacht di lusso presso un segmento di mercato piuttosto ampio, che toccherà le isole Baleari di Maiorca, Minorca ed Ibiza. Le isole Baleari rappresentano infatti il bacino d’utenza ideale per l’azienda, dal momento che è in quest’angolo di Spagna che si assiste ad un significativo incremento della presenza di armatori provenienti da tutte le parti del mondo.
Il Sanlorenzo Yachts Balear S.L. è stato realizzato con l’intento di fornire ai propri clienti un sistema di service e di infrastrutture impeccabile e un supporto post-vendita, tramite la presenza di un centro servizi specializzato che vanta oltre 25 anni di esperienza e presenza sul Mediterraneo.
Andrew McDougall, già fondatore di Mediterraneans Yachts, è stato nominato Direttore Generale di Sanlorenzo Yachts Balear S.L.

Sanlorenzo-2

Possono interessarti...

Top